CAMPAGNE DI

EMAIL MARKETING

Sfruttare una campagna di email marketing nella tua strategia digital può fare la differenza

L’Email Marketing continua a produrre risultati tangibili, grazie alla sua capacità di coinvolgere personalmente ogni destinatario. Integrando questo strumento nella tua strategia, potrai non solo risvegliare vecchi contatti ma anche conquistare nuovi potenziali clienti.

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Autenticazione

Questo aspetto è fondamentali per le tue campagne di email marketing: non solo aumentano la credibilità dei tuoi messaggi, ma ti consentono di superare i filtri anti-spam.

Liste contatti

Organizzando i tuoi contatti, puoi personalizzare i messaggi per rispondere direttamente ai bisogni e agli interessi di ciascun segmento, aumentando così l'engagement.

Monitoraggio

Attraverso l'analisi dettagliata delle interazioni, puoi identificare percorsi specifici che ottimizzano l'engagement e massimizzano i risultati delle tue campagne di email marketing.

Newsletter

Una newsletter è uno strumento ampiamente utilizzato nel marketing per mantenere un rapporto costante con i propri clienti, follower o abbonati: attraverso esse si raccontano le novità e le curiosità ai propri contatti, stabilendo relazioni durature e aumentando l’engagement. Affidandoti a un’agenzia Email Marketing potrai integrare la tua strategia digitale e ottimizzare i risultati.

Nello specifico faremo:

  • Analisi del mercato di riferimento e proposta template.
  • Redazione dei testi.
  • Pianificazione e invio.
  • Report dettagliati per migliorare la tua comunicazione.
Email Marketing - Newsletter
Esempio template - Newsletter

Direct Email Marketing (DEM)

Le DEM sono un potente strumento poiché permettono di raggiungere direttamente la casella di posta dei tuoi clienti o potenziali clienti. Tali campagne di Email Marketing sono ideali per promuovere prodotti, servizi o eventi, ed estremamente efficace nel convertire i lead in vendite concrete.

Nello specifico faremo:

  • Segmentazione del pubblico tramite lanalisi il tuo database. 
  • Pianificazione e invio.
  • Redazione dei testi.
  • Report dettagliati per migliorare l’efficacia.
  • Ideazione dei contenuti e dei template.
Direct Email Marketing
Grafico - Direct Email Marketing

Automation

L’automazione dell’email si rivela uno strumento fondamentale nelle strategie digitali. Questa tecnologia non solo personalizza le comunicazioni in funzione del destinatario, ma le adatta anche in base alle interazioni precedenti. Inoltre, permette di non perdere i contatti con i lead più difficili da convertire.

Questo servizio comprende:

  • Ideazione di sequenze automatizzate efficaci, adatte alla natura del tuo business e al tuo database di contatti.
  • Contenuti personalizzati e mirati in base alle azioni compiute dagli utenti.
  • Implementazione concreta delle sequenze automatizzate, dalla configurazione alla redazione dei contenuti.
Email Marketing - Automation
Esempio Funnel - Automation

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